Condizioni generali di vendita business

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA BUSINESS

E’ semplice lavorare con FQ: gli ordini vengono gestiti dal nostro sito, indirizzati alle Fattorie, che spediscono direttamente la merce. E per qualsiasi dubbio, curiosità o problema è possibile in ogni momento chiamare il 3804364914 o spedire una mail a info@fattoriediqualita.it.

PREMESSE

FQ generalmente non compra e non rivende merce ma si occupa solo della promozione dei marchi che hanno aderito al servizio.

FQ si occupa degli aspetti di promozione, vendita e post vendita delle aziende che aderiscono al sistema.

NOTA

Se un utente business (negozio o attività che ordina, non il produttore) aderisce al programma FQ SHOP PARTNER e ne accetta le condizioni, gode di una serie di supporti marketing e pubblicità determinanti per promuovere i prodotti presenti sulla piattaforma FQ. I prezzi vengono in questo caso concordati con l’esercente in base a specifici criteri che si sono dimostrati capaci di garantire sia un corretto margine di guadagno al produttore che un prezzo conveniente di acquisto al consumatore.

CONDIZIONI DI VENDITA

  • ordine minimo € 180,00+iva per ciascuna azienda. Sotto tale importo vengono addebitati € 15.00+iva quale contributo spese di trasporto e amministrative;
  • regolare fattura commerciale emessa direttamente da ogni singolo produttore;
  • spedizioni direttamente dalle aziende, che ne sono le esclusive responsabili;
  • le presenti condizioni e gli ordini possono essere soggetti in qualsiasi momento a modifiche a discrezione di FQ o delle aziende, previa comunicazione scritta prima dell'evasione dell'ordine stesso;

 

MODALITA' DI PAGAMENTO

  • Pagamento in contrassegno alla consegna
  • Bonifico bancario anticipato
  • Carta di credito su un conto corrente unico NOVITA’!!!

 

EVENTUALI PROBLEMI ALLA CONSEGNA:

Quando arrivano prodotti danneggiati durante la spedizione SCRIVERE SEMPRE sul DDT/FATTURA “Accetto la merce con riserva”, indicando quella danneggiata: in questo modo I PRODUTTORI o FQ si potranno rivalere sul corriere e rimborsare l'acquirente, con il quale viene quindi concordata una spedizione di reintegro. Abbiamo predisposto un modulo da riempire sul sito www.fattoriediqualita.it che verrà cosi inviato subito al produttore.

ATTENZIONE!!

Se durante il trasporto e la consegna, più della metà della merce dovesse danneggiarsi, è possibile rimandare indietro l'intera spedizione, sempre scrivendo nel DDT/FATTURA lo stato della merce e il motivo dell'eventuale rifiuto allo scarico. La Fattoria provvederà a inviare una nuova spedizione in tutto e per tutto identica a quella originaria.

TEMPI DI SPEDIZIONE:

con pagamento mediante contrassegno o carta di credito: l'ordine parte subito, ovvero quando il corriere passa dal produttore a ritirare (solitamente ritira 2 volte a settimana nelle località meno agevoli da raggiungere e 4-5 volte la settimana in quelle più centrali). Dal momento del ritiro alla consegna della merce trascorrono al massimo 7 giorni, fra festivi e/o feriali;

con pagamento mediante bonifico: la merce viene spedita non appena il produttore riceve i soldi sul proprio conto (mediamente 3 giorni).

FQ è da sempre attiva nella ricerca di soluzioni che facilitino il lavoro di tutti, limitando al massimo eventuali disguidi in fase di consegna.



Chiudi
Banner Auguri